Good Wife (The)

The Good Wife: Jeffrey Dean Morgan entra nel cast della stagione 7

Jeffrey Dean Morgan

Jeffrey Dean Morgan entra a far parte del regular cast di ‘The Good Wife‘, il suo ruolo prenderà il posto di quello lasciato dall’attrice Archie Panjabi.

Morgan sarà Alex, un calmo ma competente investigatore privato che Alicia (Julianna Margulies) decide di assumere dopo la the good wifescomparsa di Kalinda, interpretata dalla Panjabi, nella settima stagione del dramma targato CBS. Questa notizia arriva dopo la conferma che l’attore Matthew Goode non tornerà dopo solo un anno nel cast regular, quindi l’arrivo di Jeffrey Dean Morgan è una consolazione per le fan della serie. Robert e Michelle King, creatori e produttori, hanno commentato ‘Noi amiamo e ammiriamo Jeffrey Dean Morgan da anni, e siamo stati felici quando abbiamo scoperto che piace anche a Julianna, quindi è stata una decisione scontata chiedergli di entrare nella troupe‘.

Morgan si unisce al cast già formato dalla Margulies, Christine Baranski, Matt Czuchry, Alan Cumming e Zach Grenier. La settima stagione tornerà il 4 ottobre sulla CBS. Per restare sempre aggiornati su The Good Wife, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Good Wife Italy.

Comments
To Top