Good Wife (The)

The Good Wife: I produttori parlano della controversia tra Julianna Margulies e Archie Panjabi

The good wife

I creatori e produttori esecutivi di ‘The Good Wife’, Robert e Michelle King, rompono il silenzio sulla diatriba tra Julianna Margulies e Archie Panjabi.

I rumor si rincorrono ormai da qualche anno, sembra che le due attrici, Julianna Margulies e Archie Panjabi, proprio non si sopportassero, tanto che per molte stagioni le due non siano riuscite a condividere la scena, se non strettamente necessario. La controversia si è riproposta quando uscì la notizia che le due attrici non avevano girato insieme la scena del bar nel finale della sesta stagione, in cui Alicia e Kalinda si dicono addio.

I due creatori, Michelle e Robert King, hanno dichiarato che non avevano intenzione di prendere in giro the good wifegli spettatori, ‘Noi certamente non abbiamo mai sperato di ferire i sentimenti dei fan o di fargli sentire che la fiducia sia spezzata‘ ha detto Michelle King prima di aggiungere ‘Ma facciamo lo show usando dei trucchi tutti i giorni, come quando sono in macchina e c’è il green screen e sembra Chicago fuori dal finestrino ma non è esattamente dove siamo‘. Robert ha ripreso, ‘Se ci fosse un qualsiasi punto in cui i fan si potrebbero sentire beffati, è quando Josh Charles ha lasciato lo show. Lo abbiamo tenuto nascosto ai fan per lungo tempo, perché noi lo sapevamo un anno prima che avremmo ucciso Will…E penso che se l’audience si sentisse preso in giro circa l’uscita di Kalinda, allora dovrebbero vedere li aspetta la prossima stagione‘. Queste dichiarazioni ci fanno sperare in qualche altro grande colpo di scena per Alicia e il resto dei personaggi in futuro.

Ricordiamo che la settima stagione andrà in onda il 4 Ottobre, nel frattempo per restare sempre aggiornati su The Good Wife, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Good Wife Italy.

Comments
To Top