fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Good Wife: Christine Baranski parla della quarta stagione e si lamenta per la mancata nomination dello show agli Emmy

Christine Baranski è una veterana ormai e nonostante abbia ricevuto già ben nove nomination agli Emmy Awards nell’arco della sua carriera, è ancora emozionata come la prima volta.

L’attrice che in The Good Wife interpreta l’intelligente e spumeggiante Diane Lockhart è stata intervista da TvLine dove ha parlato degli Emmy e della quarta imminente stagione del legal drama della CBS.

Christine Baranski, che è stata nominata agli Emmy per sua interpretazione di The Good Wife per quattro anni consecutivi, ha spiegato cosa significa per un attore ricevere una nomination agli Emmy, anche se questo tipo di riconoscimenti sono già stati ricevuti nella propria carriera:

Queste nomination sono molto importanti per me perché riguardano il mio lavoro svolto come attrice drammatica e non ho così tante scene drammatiche sinceramente. Quindi essere riconosciuti nell’eccellenza con questo personaggio, è molto, molto importante per me in questa fase della mia carriera.

L’attrice poi non si risparmia critiche circa la mancanza di The Good Wife nella categoria miglior drama.

‘E’ una vera rottura. Perché il nostro show deve competere con questi giganti, gli show via cavo che sono composti di soli dieci episodi l’anno? Non è una partita ad armi pari

L’attrice ha poi anticipato brevemente qualcosa sulla quarta stagione, anticipando anche il ruolo della guest star Nathan Lane.

‘Siamo al punto più basso visto dallo studio, la prima scena della quarta stagione inizia nel tribunale fallimentare – siamo 600 dollari in debito- Un fiduciario salirà a bordo (interpretato da Lane) e controllerà le finanze dello studio.Mi piace che quello che stiamo facendo nello show rifletta i tempi che stiamo vivendo, tutti pensavano che la recessione fosse finita invece, in realtà, ci siamo ancora dentro’.

La Baranski poi conferma che tornerà ancora a interpretare Beverly in The Big Bang Theory:
‘Sono in comunicazione con il produttore esecutivo Chuck [Lorre]. Sto sperando di riuscire a lavorare ad almeno un episodio. E’ molto bello interpretare Diane e poi fare Beverly – interpreto un avvocato e poi un neuroscienziato’.

The Good Wife ritornerà su CBS negli Stati Uniti per una quarta stagione il 30 settembre, in Italia la seconda parte degli episodi della quarta stagione viene trasmessa in 1ª TV in italiano da Rai 2 dal 17 settembre 2012.

La 64esima edizione Primetime Emmy Awards sarà trasmessa in diretta su ABC questa Domenica, 23 settembre, in Italia l’evento sarà trasmesso da Sky uno dall’una di notte in contemporanea USA.

Comments
To Top