fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Good Wife: Christine Baranski parla del futuro di Diane Lockhart

Dopo le dichiarazioni di Julianna Margulies riguardo la sesta stagione di ‘The Good Wife‘, ecco anche la conferma, di Christine Baranski, che la prossima stagione sarà appassionante.

They rocked it‘ ha dichiarato l’attrice alla fine della sua intervista a TVLine, prima degli Emmy Award; stava parlando del The Good Wifelavoro degli scrittori sulla sesta stagione che ha definito ‘La più impegnativa da interpretare‘. Come la collega, anche la Baranski ha assicurato che la qualità è aumentata e ha aggiunto ‘Anche a livello personale, perdere Josh [Charles] come collega e per Diane perdere il suo Will, è davvero una cosa emozionante‘.

Ma passiamo a Diane, abbiamo lasciato l’avvocatessa negli uffici della Florrick-Agos chiedendo un lavoro, ma sarà davvero così facile? Christine Baranski è molto attenta a non far trapelare nessun dettaglio riguardo alla situazione, ma assicura molti colpi di scena, ‘è divertente pensare a Diane, con il suo outfit favoloso, la sua handbag e tutto il resto, andare in quel loft così funky, e sentirsi a proprio agio. Ci saranno sicuramente molti colpi di scena davvero belli all’inizio della stagione 6′. Passando alla vita romantica di Diane, dopo aver sposato Kurt, tutti si chiedono se rivedranno Gary Cole, ma la risposta è negativa, almeno per il momento, a causa delle riprese di ‘Veep’ che coinvolgono l’attore.

Vi consigliamo di dare un’occhiata a tutta la divertente intervista di Christine Baranski.

Per restare sempre aggiornati su The Good Wife, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Good Wife Italia

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio