fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Good Wife: Chris North parla del rapporto tra Peter e Alicia

The Good Wife

Chris North parla del rapporto tra Peter e Alicia.

Quale sarà la fine della coppia travagliata di ‘The Good Wife‘?

L’attore non credeva che tra i due ci sarebbero stati tanti trascorsi, infatti North ha dichiarato ‘Non the good wifepensavo che sarei durato più di due anni‘. Specialmente su come si è costruita la serie, ‘Pensavo che [The Good Wife] fosse riguardo il viaggio di lei come donna single che diventa indipendente e dirige uno studio di avvocati‘ ha aggiunto ‘È stata una relazione coraggiosa così sono rimasto molto volentieri fino alla fine. Mi ha dato sette anni davvero interessanti‘.

Riguardo alla relazione tra i due, Chris North ha detto, ‘Abbiamo avuto a che fare con molta infedeltà in questa relazione e quello che significa e quello che significa per il matrimonio e il matrimonio che costantemente cambia. Poi c’è il perdono e la vendetta‘ ha detto l’attore ‘ Non è mai una cosa sola‘.

Nonostante i loro sentimenti uno per l’altra oscillino, il loro matrimonio è rimasto intatto, almeno legalmente, sin dall’inizio della serie. Una ragione è il bene dei loro figli e un’altra è il guadagno lavorativo che ne traggono‘.  La loro storia, per motivi politici e non, è sempre in piedi ma di questo ne risente però la loro vita privata. Entrambi hanno dovuto rinunciare a relazioni importanti per l’altro. ‘Le loro vite private sono intrecciate come la loro vita lavorativa e quella politica, non hanno quasi limiti. the good wifePerché loro si conoscono così bene, perché sono stati insieme per così a lungo e hanno attraversato così tanto‘ ha continuato l’attore ‘Ci sono molte cicatrici ma questo li lega ancora di più in un modo strano. Non sarei rimasto sorpreso se fossero rimasti insieme. Io non so se lo faranno. Ma la loro intimità va avanti, loro si conoscono così bene che quando c’è qualcosa che non va, loro semplicemente lo tirano fuori‘.

Vedremo scintille prima della fine della serie. Se vuoi sapere quello di cui stiamo parlando, puoi leggere la nostra recensione di Unmanned.

Fonte: The Hollywood Reporter

Comments
To Top