fbpx
Celebrità

The Good Wife: Bruce Springsteen conquista la televisione!

The Good WifeBruce Springsteen ha venduto più di 120 milioni di album in tutto il mondo e i suoi concerti fanno il tutto esaurito ovunque. Ma il cantante di Born In The USA non aveva ancora conquistato un territorio: la televisione.

Il cantante 64enne svelerà infatti alcune tracce del suo nuovo album High Hopes di prossima uscita durante un episodio della serie CBS The Good Wife. Second Rolling Stone, il legal drama utilizzerà le seguenti canzoni: Hunter Of Invisible Game, High Hopes, e una nuova versione di The Ghost Of Tom Joad.

Commercialmente parlando il sito della CBS metterà anche a disposizione lo streaming dell’intero album a partire da domenica prossima e fino al 13 gennaio. Nel comunicato stampa i produttori esecutivi della serie Robert e Michelle King hanno affermato di aver sempre posto molta attenzione alle musiche scelte per accompagnare gli avvenimenti del telefilm. I due hanno inoltre aggiunto “Quando Bruce Springsteen si è reso disponibile non potevamo credere al nostro colpo di fortuna. Avremmo voluto usare l’intero album!

Sfortunatamente, per molti fan non sarà veramente il primo ascolto di queste tre canzoni poiché Amazon ha erroneamente messo a disposizione l’intero album circa una settimana fa. L’album è una collezione di cover, nuove versioni di canzoni del passato e materiale precedentemente non incluso negli album precedenti.

L’episodio di The Good Wife in cui il Boss farà la sua “apparizione” si intitola “We, The Juries” e racconta di una coppia accusata di traffico di droga il cui avvocato insiste per gestire la loro difesa con due giurie separate.

L’episodio andrà in onda sulla CBS il 12 gennaio, solo due giorni prima della release ufficiale dell’album High Hopes.

Comments
To Top