
The Good Wife: anticipazioni e primo promo della quarta stagione
CBS ha rilasciato il primo promo per la quarta stagione di The Good Wife che debutterà in America il 30 settembre.
Nel promo possiamo vedere la nuova entry nel cast, Marc Warren, l’attore inglese che interpreterà il marito di Kalinda (Archie Panjabi).
Archie Panjabi parlando a EW della sua storyline ha detto di essere agitata e al tempo stesso eccitata di sapere come il pubblico accoglierà tutto ciò: ‘Credo che Marc e io come attori abbiamo fatto delle scelte rischiose con materiale rischioso’ ha detto l’attrice. ‘ E’ un rapporto interessante, è sexy, è tagliente, è violento e pericoloso ma anche intimo.’ E’ tante cose diverse in uno solo’
I creatori dello show, dopo lunghe discussioni circa la scelta dell’attore che avrebbe dovuto interpretare il marito di Kalinda, si dicono ora entusiasti della scelta fatta, tra i due attori c’è una forte chimica naturale:
‘Noi lo amiamo’ dice Michelle King – uno dei due produttori esecutivi- ‘ E una volta che lo vedi, non puoi immaginare Kalinda sposata con nessun altri. Sono perfetti!
‘ Sono entrambi attori molto potenti, entrambi inglesi e quindi con un senso dell’ironia pazzesco, ci ha aiutato a creare una chimica molto forte tra i personaggi’.
Nel promo è presente anche Kristin Chenoweth, nel ruolo di Peggy Bryne, giornalista di cronaca politica, purtroppo però l’attrice dopo un infortunio sul set ha lasciato la serie, non è chiaro quindi per quanti episodi sarà presente.