fbpx
Good Wife (The)

The Good Wife: anche Margo Martindale nella nuova stagione

Il cast della settima stagione di ‘The Good Wife’ si sta definendo velocemente e speriamo che Eli Gold sia pronto per l’arrivo del nuovo personaggio interpretato da Margo Martindale.the good wife

L’attrice vincitrice di un Emmy si è unita al cast della serie per un ruolo ricorrente che si scontrerà con il personaggio di Alan Cumming, cioè l’amato Eli Gold. La Martindale, vista recentemente in ‘Justified’ e ‘The Americans’, sarà Willa Eastman, descritta come una donna di successo che ha seguito le campagne presidenziali per candidati sfavoriti in Iowa, molto scaltra ma che nasconde la propria intelligenza dietro un aspetto provinciale. Questo nuovo personaggio, che si aggiunge a quello di Jeffrey Dean Morgan confermato pochi giorni fa, probabilmente seguirà la nuova campagna elettorale di Peter annunciata alla fine della sesta stagione.

Ricordiamo che la settima stagione andrà in onda il 4 Ottobre, nel frattempo per restare sempre aggiornati su The Good Wife, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Good Wife Italy.

Comments
To Top