fbpx
Good Wife (The)

The Good Wife: 5 cose che stanno per succedere

The Good Wife

Questa quinta stagione di The Good Wife ha avuto decisamente diversi colpi di scena culminati nell’rmai famoso episodio shock “Dramatics, Your Honor“.  Mentre noi fan e i personaggi della serie affrontano le implicazioni che ne conseguono è sempre più chiaro che The Good Wife non ha ancora finito di giocare le sue carte.

Ecco cosa ancora ci aspetta nel resto della quinta stagione secondo la CBS:

thegoodwife_516_71.  Josh Charles dirige uno dei prossimi episodi. Come promesso dai King la morte di Will non esclude la continua collaborazione di Josh. Promessa mantenuta.

thegoodwife_alicia_finn2.  Alicia e Finn (Matthew Goode) imparano a conoscersi e ad apprezzarsi. Come già visto nell’episodio Last Call.

thegoodwife_michaljfox3.  Torna Michael J. Fox per quattro episodi come annunciato nella lettera scritta dai due produttori esecutivi e che potete rileggere qui

thegoodwife_516_64. Diane è stufa di non seguire il suo istinto e scopre che lasciarsi guidare dal cuore le da una certa sicurezza. La sua reazione in Last Call potrebbe essere solo l’inizio.

thegoodwife_516_75. Il produttore esecutivo Robert King svela che il personaggio di Kalinda verrà messo un po’ più a fuoco togliendole quella patina di mistero che da sempre la caratterizza.

Comments
To Top