fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Good Wife: 5 cose che stanno per succedere

Questa quinta stagione di The Good Wife ha avuto decisamente diversi colpi di scena culminati nell’rmai famoso episodio shock “Dramatics, Your Honor“.  Mentre noi fan e i personaggi della serie affrontano le implicazioni che ne conseguono è sempre più chiaro che The Good Wife non ha ancora finito di giocare le sue carte.

Ecco cosa ancora ci aspetta nel resto della quinta stagione secondo la CBS:

thegoodwife_516_71.  Josh Charles dirige uno dei prossimi episodi. Come promesso dai King la morte di Will non esclude la continua collaborazione di Josh. Promessa mantenuta.

thegoodwife_alicia_finn2.  Alicia e Finn (Matthew Goode) imparano a conoscersi e ad apprezzarsi. Come già visto nell’episodio Last Call.

thegoodwife_michaljfox3.  Torna Michael J. Fox per quattro episodi come annunciato nella lettera scritta dai due produttori esecutivi e che potete rileggere qui

thegoodwife_516_64. Diane è stufa di non seguire il suo istinto e scopre che lasciarsi guidare dal cuore le da una certa sicurezza. La sua reazione in Last Call potrebbe essere solo l’inizio.

thegoodwife_516_75. Il produttore esecutivo Robert King svela che il personaggio di Kalinda verrà messo un po’ più a fuoco togliendole quella patina di mistero che da sempre la caratterizza.

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio