fbpx
Good Place (The)

The Good Place: rinnovata per la terza stagione

the good place

What the Fork: la NBC rinnova The Good Place per la terza stagione.

Il network ha rinnovato la comedy per nuovi 13 episodi, che comporranno il terzo capitolo della serie sul bizzarro aldilà.

LEGGI ANCHE: Recensione episodio 2.01

Dopo una bizzarra serie di eventi, Eleanor Shellstrop (Kristen Bell) si risveglia nella “parte buona” dell’aldilà, dove tutti sono gentili e comportarsi in modo scorretto è impossibile.

Guidata in questo universo da un saggio mentore di nome Michael (Ted Danson), Eleanor scopre ben presto di essere stata scambiata per un’altra persona e di non essere stata così buona da meritarsi un posto simile.

Bloccata in un mondo in cui nessuno impreca o si ubriaca e tutti sono sempre carini, Eleanor deve decidere se restare e scoprire il buono che è in lei o trovare un modo per riabbracciare il suo banale stile di vita sulla Terra.

La terza stagione di The Good Place

the good place

Dal produttore esecutivo e showrunner Michael Schur, The Good Place vede nel cast: Ted Danson, Kristen Bell, William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto e D’Arcy Carden.

La serie ha avuto una buona risposta da parte del pubblico (americano) e dalla critica che la riconoscono come una comedy di qualità.

Nella seconda stagione vediamo un forte cambiamento in Eleanor che diventa l’anello di congiunzione morale tra il rigido Chidi (William Jackson Harper) ed Evil Michael.

A loro si uniscono Tahani e Jianyu, creando così un folto gruppo di studio che cerca di migliorare il proprio comportamento e diventare moralmente rispettabili mentre affrontano la loro lotta contro i demoni del fittizio Good Place. Aspettiamo di vedere i nuovi episodi dopo lo hiatus invernale.

La serie tornerà con la seconda parte di stagione il 4 gennaio con la puntata Leap to Faith.

LEGGI ANCHE: The Good Place: Recensione della prima stagione

Fonte: Deadline

Comments
To Top