fbpx
Good Place (The)

The Good Place: La serie tv finirà con la quarta stagione. Annuncio e reazioni del cast

the good place nbc cancellata

Tutte le cose belle hanno una fine. Anche mentre sono ancora in procinto di tornare sui piccoli schermi con la loro quarta, attesissima stagione. Stiamo parlando di The Good Place, la serie tv con protagonista Kristen Bell che è destinata a concludersi proprio questi episodi, che torneranno quest’autunno.

Pronti a dire addio a The Good Place?

the good place nbc cancellata

Credits: NBC

Ad annunciare la conclusione dello show è stato Michael Schur, produttore esecutivo e creatore dello show, in occasione dell’ATX.

“Dopo che The Good Place è stata selezionata per una seconda stagione, tutto lo staff degli sceneggiatori e io stesso abbiamo iniziato a mappare meglio che potevamo la traiettoria dello show. Dato che c’erano delle idee che volevamo esplorare e un ritmo che dovevamo stabilire, avevamo delle idee. Ho iniziato a capire allora che quattro stagioni, con più di 50 episodi, era un limite temporale più che giusto.”

LEGGI ANCHE: The Good Place – Recensione della seconda stagione

Schur ha poi aggiunto che sarebbe stato tentato di continuare, ma ha deciso di non farlo. Le sue parole, in una parafrasi alla larga, indicano che non desiderava scadere nel banale e preferiva lasciare che The Good Place avesse 4 buone stagioni che 5 stagioni così e così o perfino scadenti. Il creatore ha poi ringraziato la NBC e l’intero cast:

Sarò per sempre riconoscente alla NCB e alla Universale TV per averci permesso di creare The Good Place e per averci dato modo di svilupparla con i nostri ritmi. Inoltre sarò per sempre riconoscente al team creativo, entrambi quelli on-screen e off-screen. La loro dedizione, il duro lavoro e le idee più strampalate. Una domanda che ci facciamo spesso nello show è: cosa facciamo l’uno per l’altro? Ebbene la risposta, per me, è: vi devo davvero tanto!

Le reazioni del cast su Instagram e Twitter

La cancellazione di The Good Place non ha lasciato immuni i membri del cast. Le prime reazioni del cast, infatti, non sono tardate ad arrivare. Kristen Bell, William Jackson Harper e Manny Jacinto hanno condiviso la lettera di Schur, comprendendo che un’immagine (con parole) vale comunque più di mille parole. Lo stesso post è stato condiviso da D’Arcy Carden.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dear Residents of #TheGoodPlace Neighborhood 12358W…

Un post condiviso da kristen bell (@kristenanniebell) in data:

Invece Jameela Jamil ha condiviso uno scatto del cast riunito, confermando che si, è tutto vero: la quarta stagione di The Good Place sarà anche l’ultima.

Fonte: Deadline.com

Comments
To Top