Good Place (The)

The Good Place: La seconda stagione su Infinity dal 21 Febbraio

The Good Place - Season 2

La seconda stagione di The Good Place in anteprima su Infinity a partire dal 21 febbraio. Kristen Bell tornerà nei panni di Eleanor, la cattiva ragazza arrivata (per sbaglio) nel posto dei buoni.

Insieme a lei tornano anche Chidi, Tahani, Janet, Jason e (bad) Michael.

LEGGI ANCHE – The Good Place ed il plot twist vincente – Recensione della seconda stagione

Questo slideshow richiede JavaScript.

Creata da Mike Shur arriverà in anteprima il 21 febbraio la seconda stagione di The Good Place, con protagonisti Kristen Bell e Ted Dawson. Eleanor, bloccata per sbaglio nel lato buono dell’aldilà, dovrà continuare a mantenere un basso profilo e nascondere il suo carattere da ragazzaccia.

Acclamata da pubblico e critica, questa sitcom porta gli spettatori in un divertente mondo diviso tra bene e male, dove la cattivissima Eleanor viene catapultata. Redenzione e punizione, però, vengono ben presto ribaltati, portando i protagonisti ad affrontare nuove sfide.

Kristen Bell torna in TV dopo aver interpretato la famosa detective Veronica Mars per tre stagioni e un film. Un’altra eroina decisamente intelligente, ma che stavolta agisce per il proprio tornaconto. Con l’aiuto di Chidi, professore in etica, cercherà la retta via per diventare una persona migliore.

LEGGI ANCHE – TGP: rinnovata per la terza stagione

The Good Place stagione 2

The Good Place

LEGGI ANCHE – The Good Place, o dovremmo chiamarlo The Bad Place? Recensione episodio 2.01

Nel finale della prima stagione, abbiamo visto Eleanor scoprire di essere capitata nel lato cattivo, ovvero nel Bad Place e non in quello dei buoni. Questo cambierà tutte le carte in tavola, rivoluzionando il gioco alla luce della rivelazione più grande: tutto quello che lo spettatore ha osservato, calandosi nei panni della protagonista, non era la realtà, ma il suo opposto.

Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE – TGP: Recensione della prima stagione

Nel cast, oltre a Kristen Bell e Ted Dawson, anche William Jackson Harper, Jameela Jamil, D’Arcy Carden e Manny Jacinto.

Fonte: Infinity

Comments
To Top