fbpx
News Serie TV

The Good Fight: rivelato il numero di episodi della seconda stagione.

The good fight

Se alla fine della prima stagione di The Good Fight il tuo primo pensiero è stato: “Sul serio? Solo dieci episodi?”, abbiamo buone notizie per te. Pare infatti che qualcuno ti abbia ascoltato. 

Secondo Entertainment Weekly, la seconda stagione del legal drama di CBS All Access consisterà di ben 13 episodi. La notizia è stata in seguito confermata da un rappresentante della CBS.

Al momento non ci sono altre notizie in merito alla prossima stagione di The Good Fight, tolto il fatto che tutti protagonisti torneranno. Questo vuol dire che rivedremo il magico trio composto da Diane (Christine Baranski), Lucca (Cush Jumbo) e Maia (Rose Leslie) e gli altri comprimari come Marissa Gold (Sarah Steele) e il radioso Adrian Boseman (Delroy Lindo).

LEGGI ANCHE: The Good Fight: un ottimo erede di The Good Wife

IL RITORNO DI VOLTI CONOSCIUTI

The Good Fight

Per quel che riguarda la messa in onda della seconda stagione pare che dovremo aspettare il 2018, e con buona probabilità potremmo incontrare delle vecchie conoscenze. Se infatti nelle puntate passate abbiamo rivisto Elsbeth Tascioni, Mike Kresteva, giudici e avvocati a noi noti, nulla vieta che qualcun’altro passi a visitare.

Robert King, creatore della serie, ha infatti espresso il desiderio di rappresentare l’incontro tra Eli e Marissa all’interno dello spin-off. Pur sapendo come Alan Cumming (l’attore che interpreta Eli) sia molto impegnato il produttore ha dichiarato a TVLine: “Se c’è una possibilità di rendere compatibili i suoi impegni con le nostre riprese ne varrebbe veramente la pena. Sarebbe divertente vedere che ruolo ricopre Eli Gold nel mondo in cui ci troviamo oggi.”

LEGGI ANCHE: Quali personaggi di The Good Wife potremmo vedere nella seconda stagione

The Good Fight racconta la vita di Diane a distanza di un anno dalla fine di The Good Wife. Rimasta coinvolta in uno scandalo finanziario assieme alla sua figlioccia, l’esperta avvocatessa si vede costretta ricominciare la sua carriera rinunciando così alla possibilità di una pensione. Lo spin-off, mantenendo l’intelligenza e l’humor della serie madre, narra la vita di tre avvocatesse con l’aiuto di casi legali dalle tematiche sempre attuali e pungenti.

 

Comments
To Top