fbpx
Good Wife (The)

The Good Fight: il personaggio intepretato da Rose Leslie sarà omosessuale

The Good Fight

Durante la premiere dello spin-off di The Good Wife assisteremo a un’interessante rivelazione. Pare infatti che il personaggio interpretato da Rose Leslie in The Good Fight sia omosessuale e impegnato in una relazione stabile con un’altra ragazza. Sicuramente la scelta pare interessante considerato che Leslie interpreterà la figlioccia di Diane e conoscendo l’ideologia politica della nota avvocatessa è molto probabile che i gusti della ragazza possano accendere qualche discussione caratterizzata dallo stile lucido e analitico della madrina.

Ricordiamo che non è la prima volta che i King strizzano l’occhio alla comunità LGBT. Per chi l’avesse rimosso anche Kalinda nelle prime stagioni aveva mostrato delle tendenze bisessuali che non erano mai state approfondite per concentrarsi sulla sua attrazione per Cary Agos. Che la nota coppia di sceneggiatori voglia fare ammenda per il passato o semplicemente abbia colto l’importanza di rappresentare le coppie omosessuali perché ormai rientranti a pieno titolo nella serialità americana della normalità? Non sta noi a dirlo ma mentre attendiamo un commento dalla CBS non ci resta che gioire per questa scelta facendo le dovute speculazioni.

The good wife

CBS

The Good Fight inizierà col personaggio di Maia (Rose Leslie) rimasto coinvolto in uno scandalo finanziario che coinvolgerà Diane (Christine Baranski) costringendola a lasciare lo studio e a cercare lavoro altrove per motivi economici. Gli eventi saranno tutti ambientati a un anno di distanza dalla serie madre.

Nel cast figurano anche Cush Jumbo (Lucca) e Sarah Steele (Marissa) direttamente da The Good Wife. New Entry nel franchise saranno invece Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash), Justin Bartha (The New Normal) e Erica Tazel (Justified). Inoltre Gary Cole riprenderà il ruolo del marito (siamo sicuri?) di Diane Kurt McVeigh in più puntante mentre Zach Grenier (David Lee) e Jerry Adler (Howard) saranno presenti solo nella premiere.

The Good Fight comincerà il 19 Febbraio in America e solo per la premiere verrà trasmesso anche su CBS, mentre le nove puntate successive saranno rese disponibili solamente sul servizio di streaming All Access, gestito dal network sopra menzionato.

Fonte: TV Line

Comments
To Top