News Serie TV

The Good Fight: annunciata la data della premiere

The Good Fight
CBS

Fan dei legal dama e dell’universo narrativo creato dai King abbracciate le sedie: è stata annunciata la data della premiere dello spin-off di The Good Wife.

La CBS ha infatti confermato che The Good Fight inizierà domenica 19 Febbraio e solo per la premiere verrà trasmessa contemporaneamente sul canale televisivo americano e sul nuovo servizio di streaming All access, sempre del medesimo network. Per quel che riguarda le puntate successive verranno rilasciate esclusivamente sul servizio di streaming.

The Good Fight racconterà la vita di Diane (Christine Baranski) e Lucca (Cush Jumbo) un anno dopo il finale della serie madre. Pare che infatti che la serie avrà inizio con una truffa ai danni della figlioccia di Diane, interpretata da Rose Leslie (Game of Thrones, Downton Abbey), coinvolgendo l’avvocatessa che rimarrà senza risparmi. Questo evento costringerà Diane a lasciare la Lockhart & Lee per cercare lavoro nello studio di Lucca.

Al momento nel cast figurano Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash), Justin Bartha (The New Normal) e Erica Tazel (Justified). Tornerà Gary Cole nel ruolo di Kurt McVeigh come personaggio ricorrente, sono state confermate le presenze di Zach Grenier (David Lee) e Jerry Adler (Howard) nella premiere della serie mentre Sarah Steele riprenderà il ruolo di Marissa come personaggio fisso. Ancora nessuna notizia invece su un eventuale coinvolgimento di Julianna Margulies per il ruolo di Alicia Florrick.

Fonte: TVline

Comments
To Top