fbpx
Bates Motel

The Good Doctor: arriva Freddie Highmore da Bates Motel

Freddie Highmore

Ottime notizie per i fan di Freddie Highmore; l’attore britannico noto ai più per aver vestito i panni di  Norman Bates nella serie televisiva Bates Motel tornerà sul piccolo schermo con un’altra serie tv. Stiamo parlando del medical drama targato ABC The Good Doctor.

Secondo quanto pubblicato da TVLine.com, nel pilot di questa nuova serie televisiva l’attore britannico vestirà i panni del dottor Shaun Murphy, un sapiente e giovane medico affetto da autismo. Dalla profonda onestà e schiettezza, Shaun Murphy è sopravvissuto ad una travagliata infanzia per diventare un medico di successo, ma a causa della sua malattia è costretto a lottare tutti i giorni per interagire con gli altri. La serie televisiva narrerà le vicissitudini quotidiane del dottor Murphy, chirurgo presso il San Jose St. Bonaventure Hospital, dove lavora il suo mentore e buon amico dottor Ira Glassman che supporta la sua assunzione con passione e determinazione.

David Shore (House M.D.) si occuperà della sceneggiatura del primo episodio e vestirà i panni anche del produttore esecutivo insieme a Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0).

Ricordiamo che oltre a Bates Motel, Freddie Highmore è molto amato dai fan per alcuni film che gli han dato successo in tutto il mondo come Neverland, un sogno per la vita – Finding Neverland (2004) diretto da Marc Forster, La fabbrica di cioccolato – Charlie and the Chocolate Factory (2005) diretto da Tim Burton, Un’ottima annata – A Good Year (2006) diretto da Ridley Scott, La musica nel cuore – August Rush (2007) diretto da Kirsten Sheridan e Spiderwick – Le cronache (2008) diretto da Mark Waters.

Comments
To Top