Get Down (The)

The Get Down – Part II: date e trailer della stagione 2

Justice Smith

The Get Down sta per tornare! La serie televisiva ideata da Baz Luhrmann (Il grande Gatsby – The Great Gatsby, Moulin Rouge!) e Stephen Adly Guirgis (UC: Undercover) per Netflix avrà presto una seconda stagione. L’hip-hop musical drama tornerà infatti sul servizio di streaming online il prossimo 7 aprile e ora è finalmente disponibile l’attesissimo trailer.
La clip video di 15 secondi ci mostra alcuni momenti tratti dai nuovi episodi, qualche spezzone di performance e un voiceover che crea tantissima attesa: “state per assistere a qualcosa che non avete mai visto prima!”.

Ricordiamo che The Get Down è ambientata a fine anni ’70, più precisamente nel quartiere del South Bronx di New York. La serie televisiva racconta di un gruppo di adolescenti e la nascita dell’hip hop, punk e disco music. I protagonisti della serie tv sono Ezekiel “Books” Figueroa, un ragazzo pieno di talento interpretato da Justice Smith e Mylene Cruz, una ragazza che sogna di diventare una star della disco music interpretata da Herizen Guardiola. I due ragazzi sono coinvolti e sedotti dalla rivoluzione culturale e musicale che incombe in quegli anni. Inutile dire che per la musica saranno pronti a sacrificare tutto, anche nella seconda stagione.

La prima stagione di The Get Down era composta da sei episodi e oltre a Justice Smith (I Thundeman – The Thundermans) e Herizen Guardiola (Runaway Island), il cast era composto da Shameik Moore (Incredible Crew), Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Jaden Smith, Skylan Brooks (Southpaw – L’ultima sfida), T.J. Brown Jr., Mamoudou Athie (Me & Mean Margaret), Jimmy Smits (24: Legacy), Giancarlo Esposito (C’era una volta – Once Upon a Time, Revolution) e Eric Bogosian (Billions, The Good Wife).

The Get Down – Part II sarà ambientato nel 1978, un anno dopo la chiusura della prima stagione. Di seguito il trailer tratto da YouTube.com. Qui puoi leggere la recensione del primo episodio.

Comments
To Top