fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Fosters: Rosie O’Donnell tornerà nella stagione 2

The Fosters accoglierà di nuovo Rosie O’Donnell, guest star anche nella Stagione 2. L’attrice/attivista tornerà per altri due episodi nel drama di ABC Family, in programma per agosto.

Rosie O'DonnellO’Donnell riprenderà il ruolo di Rita Henricks, la leader della casa famiglia in cui Callie (Maia Mitchell) è stata nel periodo di lontananza dai Fosters. Entrambi gli episodi con la O’Donnell andranno in onda nel mese di agosto.

Mitchell ed alcuni membri del cast hanno detto a Zap2it che la O’Donnell era una presenza incredibile nello show durante la Stagione 1.

‘Lei è una persona che, con il suo stile di vita, riflette decisamente lo spirito dello show; considerando l’adozione dei suoi figli, il suo lavoro per sostenere i diritti di gay e lesbiche e tutte le opere di beneficenza; quindi la sua presenza nello show ha un enorme significato’, spiega la Mitchell. ‘Lei interpreta il personaggio magnificamente. La relazione con Callie e Rita è davvero incredibile’.

La premiere della stagione 2 di The Fosters sarà trasmessa lunedì 16 giugno su ABC Family.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio