fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Fosters rinnovato per una quarta stagione

La nidiata di Stef e Lena, in continua espansione, può rimanere comoda a casa Foster per almeno un altro anno.The Fosters-Teri Polo e Sherri Saum

TVLine ha reso noto che ABC Family – che presto sarà Freeform – ha appena annunciato che The Fosters è stato rinnovato per una quarta stagione. Il drama innovativo, con protagoniste la coppia lesbo formata da Teri Polo Sherri Saum, che ora si trova a metà della stagione 3, tornerà con nuovi episodi il 25 Gennaio.

Vincitore di un GLAAD Media Award alla miglior serie drammatica, The Foster è prodotto da Jennifer Lopez e creata da Peter Page, noto per il suo ruolo nella serie cult Queer As Folk.

 

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button