fbpx
Celebrità

The Following: Natalie Zea potrebbe tornare nella serie

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla prima stagione della serie, se non avete seguito The Following in contemporanea USA vis consigliamo di leggere oltre

The Following 114bNel finale della prima stagione di The Following, serie rivelazione dell’anno, ci siamo trovati di fronte all’ omicidio di Claire.
Nonostante l’attrice, che interpreta l’amante di Ryan (Kevin Bacon), e il produttore esecutivo Kevin Williamson erano a favore della morte della donna, il canale americano Fox ha insistito per la sua sopravvivenza.
“La mia preoccupazione, e la preoccupazione di Kevin, e sempre stata: cosa si può raccontare di più della vita di Claire in questo momento? Ed entrambi abbiamo scoperto che forse non c’è nulla da dire, per questo avevamo deciso di tagliare il mio personaggio a fine della prima stagione.” ha detto Zea.

Tuttavia, a seguito della decisione di farla continuare a vivere, Zea apparirà nella seconda stagione, anche se ancora tutto da confermare al 100%. Infatti l’ex stella di “Justified” ha recentemente firmato per un ruolo per la nuova serie della CBS, “Under The Dome”.

E’ giusto che Claire continui a vivere?

Comments
To Top