fbpx
Following (The)

The Following: Leslie Bibb nel cast e qualche anticipazione sulla nuova stagione!

Il ritorno di Ryan Hardy e dei followers di Joe Carroll è atteso per inizio 2014 sulla FOX, nel frattempo arrivano le prime notizie ufficiali sulla trama.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisvo ancora inedita in Italia e in America.

Hardy verrà contattato dall’FBI per indagare su una nuova serie di omicidi, lui e Mike Weston incontreranno l’unica sopravvissuta al killer, Lily (Connie Nielsen). Ryan non è entusiasta di tornare nei panni dell’agente federale, ma troverà conforto nella nipote, Max (Jessica Stroup, Silver in 90210) poliziotta nel dipartimento di New York.Leslie Bibb

Mentre è sulle tracce dell’assassino la strada di Hardy incrocerà quella di strani individui che lo porteranno a chiedersi se il regno di Carroll sia ancora lontano dall’essere finito.

Ci sarà anche Leslie Bibb (‘Popular’) nella seconda stagione di ‘The Following’, ma non è stato rivelato in quanti episodi apparirà. L’attrice vestirà i panni di Jana Murphy, una casalinga di periferia che si troverà in compagnia di Joe Carroll. Non è stato rivelato se in questo incontro lei sarà una follower o una vittima.

Comments
To Top