fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Following: Jacinda Barrett entra nel cast nella seconda stagione.

jacinda-barrettJacinda Barrett si unisce al cast di The Following.

La star di The Last Kiss avrà un ruolo ricorrente nel thriller con protagonista Kevin Bacon, interpretando una straniera misteriosa, che ha legami con diversi personaggi.Il suo personaggio è stato descritto come “molto disarmante e seducente”, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly.

Jacinda Barrett è conosciuta anche al pubblico del piccolo schermo per i suoi ruoli in Suits (dove ha recitato a fianco al marito Gabriel Macht) ed in Zero Hour.

Altre guest star per la seconda stagione di The Following includono: Leslie Bibb, Carrie Preston, Keith Carradine e Jessica Stroup.The-Following-Cast-Comic-Con-3-620x350

Il creatore del serial, Kevin Williamson, ha rivelato durante l’estate scorsa che la seconda stagione si concentrerà sulla relazione tra Ryan Hardy (Bacon) e Joe Carroll (James Purefoy).

La premiere di The Following su Fox sarà a Gennaio 2014. La serie va in onda su Sky Atlantic nel Regno Unito.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio