fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Following: Il produttore Kevin Williamson e il cast parlano della seconda stagione

Il produttore esecutivo Kevin Williamson ha rivelato alcuni dettagli della seconda stagione al Television Critics Assosiation press tour, dove ha partecipato con il cast.

Williamson ci tiene a precisare che, la seconda stagione, sarà uno show diverso con una storia diversa a cominciare dal fatto che ci sarà The followingmeno violenza, a eccezione della prima puntata ‘ok, c’è un po’ di violenza, ma credo che il regista Marcos Siega abbia fatto un buon lavoro nel renderlo spaventoso. Non lo vedo violento, suppongo sia il soggetto‘.

Sembra che Ryan Hardy sia andato avanti con la sua vita ora che la minaccia di Carroll è sparita, Kevin Bacon, che interpreta il personaggio, ha commentato ‘sembra che abbia perso l’ossessione per Carroll, ma come tutto in The Following le cose non sono sempre come sembrano, lo scoprirete nella seconda stagione‘.

Nel primo episodio della serie sarà affrontata anche la questione in sospeso riguardo a Claire, mentre è confermato il ritorno di James Purefoy nei panni del serial killer Joe Carroll, anche se Williamson non si sbilancia sul peso che il personaggio avrà sulla storia.

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio