fbpx
Following (The)

The Following: cosa aspettarci dalla stagione 2

The_Following_201-04Dopo il cliffhanger della season finale la scorsa primavera, The Following ha debuttato con la premiere della seconda stagione lo scorso 19 gennaio. Ed è proprio durante uno screening che Kevin Bacon ha dato qualche piccola anticipazione di quello che dovremo aspettarci nelle prossime settimane: “Beh, abbiamo ricevuto molti commenti sul fatto che dovrei averla vinta almeno qualche volta, – parla del suo personaggio Ryan Hardy. – Nella scorsa stagione Ryan veniva sempre picchiato a sangue, i criminali e i suoi complici continuavano a sfuggirgli al punto che rischiava di essere troppo inverosimile, quindi abbiamo cercato di concedergli qualcosa nei nuovi episodi. Perche gli spettatori vogliono che il loro eroe abbia successo ogni tanto.

Dal finale di stagione è trascorso ormai un anno, e Ryan ha dovuto affrontare la tragedia a modo suo: Bacon prosegue nel descrivere i nuovi episodi come “più emotivi, se possibile. Avremo ancora la suspense e l’intensità, ma ci soffermeremo maggiormente sui personaggi.”

E che ci dice di Joe Carroll, che pare sia vivo e vegeto dopo la sua presunta morte? Joe e Ryan si incontreranno di nuovo prima o poi? “Avremo un faccia a faccia, ma sarà brevissimo.”

Comments
To Top