fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Following: Adan Canto parla di Paul e del rapporto con Emma e Jacob

Adan Canto, Paul in The Following, ha parlato con Collider del suo ruolo in The Following e del rapporto tra Paul, Emma e Jacob.

Attenzione Spoiler: se non seguite la programmazione statunitense vi sconsiglio di leggere l’articolo

The Following_Adan Canto_Nico Tortorella_Valorie CurryL’attore ha iniziato spiegando a Collider com’è riuscito a entrare in contatto con il personaggio che interpreta, per poterlo rappresentare nel modo più possibile realistico,

Ho costruito un retroscena a Paul, ho cercato di guardare al suo passato per scoprire il perché delle sue azioni. Con Jacob ed Emma si sente in pace, come se avesse trovato quello che ha sempre cercato. Ma fate attenzione perché qualcosa sta per accadere. C’è una lotta per il potere tra i seguaci di Carroll. Vogliamo tutti essere più vicino alla sorgente’.

Per quanto riguarda il rapporto tra Emma, Jacob e Paul, l’attore lo definisce “molto complicato”.

The Following 104dEsiste un retroscena, Jacob (Nico Tortorella) ed Emma (Valorie Curry)  erano una coppia e il mio personaggio si sentiva al margine, estromesso. Paul ha trascorso tre anni con Jacob, avevano una routine e una vita. Entrambi sono rimasti impantanati in questa storia iniziata come una copertura. E tutto a un tratto, sono costretti a uscire da quel senso di pace, per entrare in una nuova dinamica. Paul si trova nuovamente ai margini. Si trova nuovamente solo, è per questo che esce e rapisce la cameriera. E’ disturbato che qualcuno si sia inserito tra lui e Jacob ed è per questo che ritiene che la relazione a tre sia una buona mediazione.
Penso che Paul sarebbe dovuto essere un lupo solitario fino a quando non si è imbattuto nei followers di Carroll. Ho girato alcune scene, dove si spiega il motivo per cui è diventato quello che è ed è stato molto inquietante. Quando ho letto lo script non potevo crederci. E’ questa la cosa sorprendente di questo show. Più si va avanti e più si capisce perché sono diventati tutti i mostri che sono. E’ interessante per questo’.

 A questo link trovate la recensione dell’episodio 1.03, l’ultimo andato in onda su Sky Uno, mentre a questo link, il quinto,  l’ultimo andato in onda in Usa lunedì sera.
Comments
To Top