fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Flash: viaggi nel tempo e nuovi personaggi

The Flash introdurrà a breve il concetto del viaggio nel tempo nell’universo televisivo della DC.

Andrew Kreisberg, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato che questo espediente narrativo giocherà un ruolo fondamentale nella seconda parte di stagione: ‘Ci sarà un viaggio nel tempo inaspettato ed accidentale e sarà caratterizzato sia da ilarità che da drammaticità’.

‘Accadrà in un episodio che aspettiamo con ansia: il primo episodio di Weather Wizard liam-mcintyre04con Liam Mcintyre‘.

McIntyre (Spartacus) comparirà nei panni di Mark Mardon, meta-umano in grado di controllare gli eventi atmosferici, giunto a Central City per vendicare il fratello Clyde (Chad Rook), il primo antagonista sconfitto da Flash (Grant Gustin).

Questa storia si svolgerà nell’episodio 15, in onda il 24 febbraio.

Altre new entry dal mondo dei fumetti saranno Lisa Snart aka Golden Glider (Peyton List, The Tomorrow People) e James Jesse aka Trickster (Mark Hamill, che riprenderà il personaggio interpretato anche nella serie tv degli anni ’90).

 

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio