fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Flash: Un nuovo promo mostra Killer Frost e il Barry Allen dalla Terra 2

“This is ground zero for ‘pretty messed up’.”

Queste le parole di Joe West. Non sappiamo, naturalmente, se le pronunci prima o dopo tutti gli eventi straordinari e un po’ folli che ci mostra questo promo della seconda parte di stagione di The Flash, che riprenderà il 19 gennaio sulla CW.

Il promo, per quanto breve, ci offre alcune scene illuminanti. Per dirne una, vediamo finalmente l’alter ego di Caitlin (o meglio, Caitlin dalla Terra 2) nei panni di Killer Frost. Danielle Panabaker se la cava egregiamente nei panni della dottoressa Snow, siamo certi che sarà altrettanto credibile nei panni della villain dal cuore di ghiaccio. Rivediamo anche un volto noto – quello di Eobard Thawne – anche se poco chiaro ancora ci risulta come ed in che circostanze potremo rivedere Reverse Flash.

Infine, ultimi ma non meno importanti, Barry e Iris. Le alternative sono due: o i due hanno deciso di partecipare ad una festa in costume, oppure (più logico) quelli non sono i Barry e Iris della nostra terra. Si tratta probabilmente di Barry e Iris della Terra 2, ed in tal caso possiamo vedere come i due siano molto più affiatati e affettuosi l’uno con l’altra. Malgrado Barry abbia una relazione solida e sincera con Patty, chissà cosa comporterà lo scoprire che sull’altra terra il suo alter ego è fidanzato proprio con la ragazza di cui è stato innamorato per tutta la vita.

The Flash tornerà con la seconda parte della seconda stagione il 19 gennaio 2016.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio