fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Flash: Tom Felton non sarà parte del cast fisso della quarta stagione

Una notizia che non farà felici i fan di Harry Potter e di The Flash. Tom Felton non sarà presenza fissa del cast della prossima stagione della serie con protagonista il velocista scarlatto.

Tom Felton ha interpretato, a partire dalla terza stagione, Julian Albert, un collega della scientifica di Barry Allen. Inizialmente ossessionato dai meta umani, Julian finisce per fare amicizia con Barry ed entra nel Team Flash. Come riportato da EW, il suo personaggio verrà rimosso dalle sceneggiature della quarta stagione già a partire dal primo episodio.

Sono ancora ignoti i motivi di tale scelta: non si sa quindi se dipende da una scelta di sceneggiatura -Julian si era dichiarato a Caitlin- oppure per motivi personali dell’attore.

Tom Felton è diventato famoso grazie al ruolo di Draco Malfoy in Harry Potter. In televisione, oltre che in The Flash, è apparso anche in Murder in the First e nella miniserie Labyrinth.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio