fbpx
Celebrità

The Flash: Tom Felton entra nel cast come regular per la terza stagione

tom felton

Tom Felton entra nel cast della serie The Flash come regular per la terza stagione.

Quando si dice ‘partire con il mago giusto’. E’ di poche ore fa la notizia che conferma un nuovo regular per la terza stagione del drama della CW The Flash, che ha concluso la sua seconda stagione il 24 maggio con l’episodio The Race of his Life, ed il suo nome è Tom Felton. Per molti il nome sarà facile da associare con il ruolo più noto del giovane attore inglese, che ha interpretato Draco Malfoy, la nemesi di Harry Potter, nella saga cinematografica del maghetto, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

The FlashTom Felton farà parte del cast regolare della nuova stagione nei panni di Julian Dorn, un collega di Barry al Dipartimento di Polizia di Central City che avrà dei sospetti su Barry Allen. Tom Felton non è del tutto estraneo al mondo del piccolo schermo dal momento in cui, dopo la sua esperienza in Harry Potter, ha preso parte alla prima stagione di Furder in the First e alla miniserie storica Labyrinth, con Jessica Brown Findlay e Katie McGrath.

Come già confermato da diverse fonti – qui le nostre ipotesi, poi rivelatesi fondate, sulla teoria di Flashpoint – la nuova serie sarà incentrata su Flashpoint, gestita in maniera del tutto ‘innovativa’ dagli autori. Protagonisti saranno nuovamente Grant Gustin nei panni di Barry Allen/Flash, Carlos Valdes in quelli di Cisco Ramon, Danielle Panabaker in quelli della dottoressa Caitlin Snow e, naturalmente, Candice Patton in quelli di Iris West. Nonostante gli eventi del finale della scorsa stagione, sono stati confermati come regular anche Tom Cavanagh e Violetta Beane, rispettivamente dottor Harrison ‘Harry’ Wells e sua figlia Jesse Wells, entrambi tornati sulla loro terra di origine (Earth 2).

La terza stagione di The Flash a cui Tom Felton prenderà parte partirà in America il 4 ottobre. Io aggiungo solo questo: mi immagino già le battute del tutto ‘casuali’ di Cisco su Harry Potter e già muoio dalle risate!

Comments
To Top