fbpx
Celebrità

The Flash: Tom Cavanagh confermato regular nella terza stagione

harrison wells

Possiamo tirare un sospiro di sollievo: Tom Cavanagh tornerà nella terza stagione. Resta, tuttavia, da vedere in che modo e soprattuto da quale dimensione.

Possiamo tirare un sospiro di sollievo: Tom Cavanagh – aka Harrison Wells – è stato confermato come regular per la prossima stagione di The Flash. La spoiler room di EW.com ha risposto alla domanda di un fan, dandoci quindi la conferma sul fatto che il finale della seconda stagione (2.23 – The Race of His Life) non è stata l’ultima volta in cui abbiamo visto il personaggio di Cavanagh, che è tornato sulla Terra-2 insieme alla figlia, dopo aver aiutato il Team Flash a sconfiggere Zoom.

the flash 123 a‘I dettagli sulla prossima stagione sono tenuti sotto chiave ma posso dirvi che Tom Cavanagh tornerà nella prossima stagione e farà parte del cast regular. Pensatela così: se la serie andrà davvero avanti come ci aspettiamo, con la storyline di Flashpoint, allora Reverse-Flash non ha mai ucciso l’Harrison Wells della Terra-1 e nemmeno sua moglie. Di conseguenza il Wells originale ci sarà nella prossima stagione. Forse. Si spera.’

Fino ad ora abbiamo visto due personaggi che hanno vestito i panni di Harrison Wells, o meglio tre. Il primo è stato Eobard Thawne, ovvero Reverse-Flash, che si è finto Harrison Wells nella prima stagione nella speranza di aumentare i poteri di Barry. Il secondo è stato l’autentico Wells della Terra-1, che abbiamo intravisto per un breve momento prima di Thawne lo uccidesse. Infine abbiamo conosciuto (e amato) Harrison Wells della Terra-2, che questa stagione è stato forse tra i personaggi più apprezzati del Team Flash. Questo stesso Wells è tornato sulla sua terra con Jesse e, se le nostre teorie su Flashpoint sono sbagliate (o incomplete), potremmo anche vedere Wells giocare un importante ruolo nel rimettere al suo posto la linea temporale sconvolta da Barry. Vuol forse dire che vedremo molto più della Terra-2 nella prossima stagione?

In qualsiasi caso, Cavanagh è cosa buona e giusta, non importa in quali circostanze e quale linea temporale.

Comments
To Top