Flash (The)

The Flash: prima apparizione dei personaggi Killer Frost e Deathstorm

the flash

L’Entertaiment Weekly ha di recente lasciato un articolo sulla serie televisiva The Flash, rilasciando in esclusiva alcune immagini sulle prossime puntate della serie.

Nell’episodio “Welcome to the Earth 2” appariranno i personaggi Killer Frost interpretata da Danielle Panabaker e Deathstorm, interpretato da Robbie Amell. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg nell’intervista ha dichiarato che questi personaggi sono ben al di là del diverso, parlando del faccia a faccia che si avrà con i doppelgangers (copie).

L’attore Robbie Amell aveva già interpretato un personaggio nella serie e ritornerà per interpretare quest’ultimo, in cui sarà la versione malvagia dell’uomo atomico. Tom Cavanagh inoltre aggiunge, spiegando le diversità della personalità attraverso l’universo: “Sembra così diverso fino a quando si inizia a vedere le differenze tra tutti i pazzi di tutto il nostro cast”. Poi lui è l’unico che non sembra più così diverso e pazzo”. Inoltre al di là di Ronnie e Caitlin’s, Kreisberg stuzzica dicendo: ” Ci sono un paio di sorprese che abbiamo in serbo che siamo davvero entusiasti di mostrarvi”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lo show riprenderà la trasmissione dalla pausa natalizia, martedì 19 gennaio con l’episodio “Potential Energy” in cui ci sarà molta azione.

Comments
To Top