fbpx
Flash (The)

The Flash: nel crossover con Supergirl il cattivo sarà interpretato da Darren Criss

A breve sui canali televisivi targati CW ci sarà una reunion di attori di Glee. Darren Criss, infatti, ben presto tornerà a condividere lo schermo con sue due vecchie conoscenze dei tempi di Glee: Grant Gustin e Melissa Benoist. L’attore è stato ingaggiato per interpretare il villain Music Meister (come riportato da TVLine) in un crossover musicale di due parti tra i telefilm The Flash e Supergirl.

Il produttore esecutivo delle due serie Andrew Kreisberg ha commentato così questa scelta: ‘Avendo già in squadra due attori di Glee come lo erano Grant Gustin e Melissa Benoist non potevamo non scegliere Darren Criss. Siamo stati ammaliati dal suo fascino in tutti questi anni, e non vediamo l’ora di vedere il suo personaggio in azione’.

Ricordiamo che il crossover tra le due serie sarà musicale e andrà in onda nelle due serate del 20 e del 21 marzo. Proprio come è successo già con l’ultimo crossover Heroes v. Aliens, gli ultimi minuti di Supergirl saranno solo introduttivi: The Flash avrà l’onore di ospitare l’intero evento canoro. Il titolo di quell’episodio sarà, appropriatamente, Duet.

darren criss

Per quanto riguarda invece i personaggi che canteranno nel musical, CW ha confermato la presenza di alcuni attori già noti al pubblico di Broadway: Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dottor Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) e Carlos Valdes (Cisco), che saranno protagonisti insieme al trio ex Glee Gustin/Benoist/Criss.

Non è la prima volta che si parla di una apparizione per Darren Criss nel mondo di The Flash: già nel 2015 Gran Gustin si era espresso favorevolmente alla presenza della sua ex fiamma in Glee in modo da gettare tutti i fan nel panico più assoluto. Finalmente adesso ha realizzato questo desiderio. C’è inoltre molta curiosità di sapere come funzionerà questo crossover musicale: in che modo, soprattutto, i personaggi elencati prima (provenienti da altri show del multiuniverso DC/CW) si riuniranno nella stessa puntata oppure se si tratterà soltanto delle loro voci a supportare il trio principale.

Comments
To Top