fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Flash: nel crossover con Supergirl il cattivo sarà interpretato da Darren Criss

A breve sui canali televisivi targati CW ci sarà una reunion di attori di Glee. Darren Criss, infatti, ben presto tornerà a condividere lo schermo con sue due vecchie conoscenze dei tempi di Glee: Grant Gustin e Melissa Benoist. L’attore è stato ingaggiato per interpretare il villain Music Meister (come riportato da TVLine) in un crossover musicale di due parti tra i telefilm The Flash e Supergirl.

Il produttore esecutivo delle due serie Andrew Kreisberg ha commentato così questa scelta: ‘Avendo già in squadra due attori di Glee come lo erano Grant Gustin e Melissa Benoist non potevamo non scegliere Darren Criss. Siamo stati ammaliati dal suo fascino in tutti questi anni, e non vediamo l’ora di vedere il suo personaggio in azione’.

Ricordiamo che il crossover tra le due serie sarà musicale e andrà in onda nelle due serate del 20 e del 21 marzo. Proprio come è successo già con l’ultimo crossover Heroes v. Aliens, gli ultimi minuti di Supergirl saranno solo introduttivi: The Flash avrà l’onore di ospitare l’intero evento canoro. Il titolo di quell’episodio sarà, appropriatamente, Duet.

darren criss

Per quanto riguarda invece i personaggi che canteranno nel musical, CW ha confermato la presenza di alcuni attori già noti al pubblico di Broadway: Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dottor Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) e Carlos Valdes (Cisco), che saranno protagonisti insieme al trio ex Glee Gustin/Benoist/Criss.

Non è la prima volta che si parla di una apparizione per Darren Criss nel mondo di The Flash: già nel 2015 Gran Gustin si era espresso favorevolmente alla presenza della sua ex fiamma in Glee in modo da gettare tutti i fan nel panico più assoluto. Finalmente adesso ha realizzato questo desiderio. C’è inoltre molta curiosità di sapere come funzionerà questo crossover musicale: in che modo, soprattutto, i personaggi elencati prima (provenienti da altri show del multiuniverso DC/CW) si riuniranno nella stessa puntata oppure se si tratterà soltanto delle loro voci a supportare il trio principale.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio