Flash (The)

The Flash: Ipotesi su chi si nasconda dietro alla Maschera di Ferro

the flash

Ci sono tante teorie ed ipotesi circa l’identità dell’uomo dietro la Maschera di Ferro in The Flash, che verrà rivelato nell’ultimo episodio della seconda stagione. Ecco alcune teorie.

Il finale della seconda serie di The Flash andrà in onda il 24 maggio e uno dei misteri che i produttori hanno promesso sarà svelato è l’identità dell’uomo che si nasconde dietro la Maschera di Ferro. Dubitiamo si tratti di Di Caprio, stavolta. Il produttore e showrunner, Andrew Kreisberg, ha promesso che la scoperta farà uscire di testa gli spettatori.

the flash 2.18 teddy searsIn verità ci sono due cose di cui vado incredibilmente orgoglioso questa stagione: lo sviluppo e l’evoluzione del personaggio di Harry e poi, naturalmente, l’identità dell’uomo nella Maschera di Ferro.’. Abbiamo incontrato per la prima volta il personaggio tenuto prigioniero da Zoom nel quattordicesimo episodio della seconda stagione e sono state molte le ipotesi circa la sua identità. La scorsa settimana gli autori si sono rifiutati di confermare se l’attore che interpreta il misterioso personaggio abbia indossato la maschera tutto questo tempo e proprio la loro reticenza da una conferma quasi certa: no, l’attore che ha indossato la maschera non era l’effettivo attore la cui identità dobbiamo ancora scoprire. Teddy Sears, che interpreta Zoom, ha confessato di essere rimasto molto sorpreso dallo scoprire l’identità del personaggio, il che avvalora la tesi secondo cui il misterioso attore non avrebbe indossato la maschera per tutto il tempo. Questo esclude automaticamente qualsiasi ipotesi dettata dal colore della sua pelle o dalla sua postura.

‘Lo vediamo nell’episodio finale, l’attore dietro la maschera, ma è solo quando abbiamo girato le scene dell’episodio che ho scoperto davvero chi fosse. – ha confermato Sears – Scoprire di chi si tratta sarà molto soddisfacente per gli spettatori.’

Ecco alcune informazioni che TVLine ha raccolto sull’identità dell’uomo mascherato.

The Flash 2.13- Danielle Panabaker Robbie Amell1) L’uomo nella Maschera di Ferro è stato tenuto prigioniero da Zoom dall’episodio 14 della seconda stagione e, dato il suo aspetto, probabilmente anche più di così;

2) Una volta che Barry e Jesse sono stati in grado di decifrare il codice del misterioso personaggio, quest’ultimo ha battuto sul vetro tre lettere: J – A – Y. La prima ipotesi è che l’uomo nella Maschera di Ferro stesse cercando di spiegare a Barry l’identità di Zoom, realmente Hunter Zolomon, che Barry conosceva come Jay. Qui, tuttavia, bisognerebbe chiedersi come il personaggio in questione fosse a conoscenza del fatto che Barry conosceva Zoom come Jay sulla sua terra. L’altra ipotesi è che cercasse di dire che lui era Jay, ma allora perché non indicare se stesso? O forse ha veramente indicato se stesso e noi non abbiamo avuto modo di scoprirlo, dato che è stato interrotto bruscamente da Zoom?

3) Ci sono molti particolari, tuttavia, che puntano a dire che l’uomo nella maschera di Ferro NON sia nessuna versione di Jay Garrick. Infatti Sears ha detto di essere stato estremamente sorpreso da chi fosse il personaggio dietro la maschera e, a meno che non gli abbiano chiesto di indossare la maschera lì, sul momento, è difficile che sia rimasto così sorpreso da questa rivelazione.

The Flash 2.09 grant gustin shantel vansanten4) E se l’uomo nella maschera di ferro fosse Henry Allen? In effetti questo potrebbe essere plausibile, dal momento che è scomparso da quando ha lasciato la città. Domanda essenziale: perché non picchiettare D – A – D invece di Jay, allora? O forse si tratta del doppleganger di Henry della Terra 2?

5) E se Barry conoscesse l’uomo misterioso? Zoom ha misteriosamente detto che il Team Flash non ‘crederebbe mai a chi c’è dietro la maschera’. Quindi è plausibile che lo conoscano.

6)Killer Frost stuzzica Caitlyn dicendo che Zoom tiene prigionieri per una ragione. Resta da scoprire quale ragione ci sia dietro all’intento di Zoom di tenere prigioniero il personaggio misterioso.

7) Inoltre c’è la questione della maschera stessa: come ha fatto ad essere intrappolato da Zoom e perché indossa quella maschera? Scopriremo come se c’è procurata e, magari, il perché non può toglierla? Potrebbe essere un modo di bloccare i suoi poteri?

Se avete altre idee su chi possa essere il personaggio che Zoom tiene prigioniero, fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: tvline.com

Comments
To Top