fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Flash: in arrivo da Spartacus Liam McIntyre

Prima o poi doveva accadere, lo sapevamo tutti. Arrow ha una lunga storia di attori di Spartacus che sono apparsi nello show – Manu Bennett (Slade Wilson), Cynthia Addai-Robinson (Amanda Walker), Katrina Law (Nyssa) e più recentemente Nick Tarabay – e dal momento The_Flash109-01che The Flash è uno spin-off di Arrow doveva mantenere viva la tradizione. Nell’episodio 1.15 farà la sua comparsa Liam McIntyre nel ruolo di Mark Mardon, fratello nel Weather Wizard (letteralmente ‘Signore dei Fenomeni Atmosferici’), in cerca di vendetta per il fratello. Sappiamo dunque che l’attore che ha sostituito Andy Whitfield in seguito alla sua prematura scomparsa e ha interpretato lo schiavo ribelle per due stagioni nella serie omonima se la prenderà proprio con Joe West, l’uomo che ha sparato a suo fratello.

McIntyre sarà il primo attore di Spartacus a fare la sua apparizione nello show della CW (anche se dubitiamo che possa essere l’ultimo).

The Flash ritornerà sugli schermi statunitensi il 20 gennaio – e se siete curiosi, potete trovare alcuni spoiler sulla seconda parte di stagione qui.

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio