fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Flash: Grant Gustin vuole Darren Criss di Glee nello show

Grant Gustin, protagonista di The Flash, ha recentemente parlato con ET Review e gli è stato scherzosamente chiesto cosa ne penserebbe di un potenziale crossover The Flash/Glee. Si scopre che il suggerimento non è così inverosimile come si potrebbe pensare. Gustin (ex allievo di Glee in cui interpretava Sebastian Smythe) confessa di avere già in mente qualcosa, sono mesi infatti che cerca di convincere il collega Darren Criss a partecipare con lui nella serie di successo targata CW.

Grant ha lanciato un messaggio all’amico: “Dobbiamo essere insieme in questo show, ci deve entrare anche lui in questa cosa. Non so a che titolo ma ha le capacità per farlo.”flashcriss1

Criss dal canto suo, avrebbe già diverse conoscenze sul set della serie CW girata a Vancouver. Oltre a Gustin infatti, Darren conosce anche altri due membri del cast: Carlos Valdes (Cisco) e Andy Mientus.

Glee completerà le riprese a Febbraio e The Flash ha già ottenuto una seconda stagione da CW. Quindi chi lo sa forse vedremo davvero Blaine Anderson (o Darren Criss) nei dintorni di Central City.

Qualche suggerimento su quale supereroe DC potrebbe interpretare?

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio