fbpx
Cinema

The Flash – il film: Billy Crudup sarà il padre di Barry

The Flash

L’attore Billy Crudup, secondo quanto riportato da Variety, è stato ingaggiato nel ruolo del padre di Barry Allen nel film The Flash in uscita nel 2018. Sarà il secondo film di super eroi in cui Crudup verrà coinvolto: qualche anno fa, sempre per la Warner Bros, si era calato nella parte del Dr. Manhattan nel film Watchmen. Più recentemente potreste averlo visto in Spotlight oppure in The Stanford Prison Experiment.Gotham Independent Film Awards, Arrivals, New York, America - 30 Nov 2015

L’universo cinematografico DC aggiunge quindi un altro tassello al proprio puzzle, affiancandolo alla giovane star Ezra Miller sulle cui spalle poggia il peso di rappresentare un Flash diverso da quello di Grant Gustin, super eroe nella versione dell’omonima serie televisiva di successo targata CW.

La produzione della pellicola dovrebbe partire entro la fine dell’anno, con il film previsto in uscita per marzo 2018. Nulla si sa ancora della trama: ma Ezra Miller nei panni di Flash è stato già visto in alcune sequenze de Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad. Prima del film dedicato tutto a lui, apparirà anche in Justice League in uscita nel corso del prossimo anno.

Comments
To Top