fbpx
0Altre serie tv

The Flash: Amanda Pays, volto della serie originale, sarà di nuovo la Dr. Tina McGee

Barry Allen si ricongiungerà con il suo vecchio amore, si fa per dire…

amanda-pays-the-flashThe Flash ha reclutato un’altra star della serie originale!

The Hollywood Reporter ha reso noto, infatti, che il reboot di The Flash sulla CW ha scritturato la star della serie originale della CBS, Amanda Pays, per riprendere il ruolo della Dr. Tina McGee.

L’esperta di genetica fu la principale alleata e l’interesse amoroso del supereroe, interpretato in quell’unica stagione da John Wesley Shipp, che avrà un ruolo ricorrente nella prossima serie della CW, come Henry, il padre di Barry Allen.

La versione originaria di The Flash su CBS andò in onda con soli 22 episodi, durante la stagione 1990-‘91, venendo cancellata dopo aver lottato contro la dura concorrenza di Fox ed il forte primetime di giovedì della NBC, prima di essere relegata al sabato.

The-Flahs-1991Nello spin-off di Arrow, la dottoressa McGee torna a Central City come una dipendente di una società rivale dei laboratori STAR.

Il nuovo The Flash si incentra sull’assistente della polizia forense di Central City, l’investigatore Barry Allen (Grant Gustin), che visita Starling City per esaminare una serie di rapine inspiegabili che possono avere una connessione con una tragedia nel suo passato. A causa di uno strano incidente, il ragazzo riceve il potere della supervelocità, che lo trasforma nell’uomo più veloce che esista sulla terra. Gli altri protagonisti sono: Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Jesse L. Martin, Candice Patton, Tom Cavanagh, Rick Cosnett e Shipp.the-flash

Pays è l’ultima aggiunta alle guest star, che includono anche: Dominic Purcell come Heatwave, Clancy Brown come il generale Wade Eiling e Robbie Amell (The Tomorrow People) come una delle due identità di Firestorm. Il primo episodio vedrà un cameo del protagonista di Arrow, Stephen Amell, mentre il quarto episodio vedrà l’apparizione a Central City di Felicity (Emily Bett Rickards). Negli ottavi episodi di Arrow e The Flash ci sarà un evento atteso: il crossover di ben due ore.

La premiere di The Flash sarà martedì 7 ottobre.

Comments
To Top