fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Final Girls: Nina Dobrev e Taissa Farmiga con Alexander Ludwig di Vikings nel trailer del film

The Final Girls

The Final Girls Taissa Farmiga (American Horror Story Freak Show) e Nina Dobrev (The Vampire Diaries) saranno le protagoniste del film “The Final Girls”.

The Final Girls” è un film diretto da Todd Strauss-Schulson (“Harold & Kumar” e “un Natale da ricordare”).
Il film comic-horror tratta di un gruppo di amici che si recano al cinema per vedere un film horror ambientato negli anni ’80. Farmiga interpreterà la parte di una studentessa che scappa da un cinema in fiamme ed attraversa, assieme ai suoi amici, lo schermo del cinema, ritrovandosi all’interno del film. Il film in cui rimarranno intrappolate sarà ambientato in un camp “Camp bagno di sangue”, tra le attrici ci sarà la mamma del personaggio interpretato da Taissa. I ragazzi dovranno trovare un modo per rimanere in vita ed uccidere l’assassino del film.

Sarà un film dentro al film in cui non mancheranno cliché del vecchio horror anni 80 e nella quale si potranno vedere diversi generi: horror, comico, fantascienza.

In The Final Girls ci  saranno anche : Alexander Ludwig (Vikings), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Adam Devine (Pitch Perfect), Alia Shawkat (Watchmen).

L’attrice di origini bulgare, Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries per proseguire la carriera d’attrice sul grande schermo e questa è l’occasione per lei per farne parte dopo The Vampire Diaries. Di recente l’attrice ha dato il suo ultimo addio al personaggio che l’ha resa famosa (Elena Gilbert) sul palco dei premi Choice Awards in cui ha vinto due premi. Per l’attrice questa é l’opportunità per dimostrare chi è realmente. Siamo Infinito”, in cui interpretava una piccola parte e dopo “Let’s be cops”, questo sara il primo vero film  in cui recita dopo aver terminato con The Vampire Diaries nonostante non abbia ottenuto la parte da protagonista ma sarà migliore amica di costei.

La giovane Taissa protagonista del film, ha già lavorato nel mondo del cinema e sopratutto dell’horror con American Horror Story, serie televisiva del 2011. La serie horror che anche quest’anno é stata rinnovata per la quinta stagione con “American Horror story Hotel”. i produttori hanno potuto confermare che molti personaggi delle precedenti stagioni ritorneranno ma non é certo se Taissa sarà una fra questi.

The Final Girls uscirà nelle sale il 9 ottobre ed il primo trailer é già disponibile online.

Comments
To Top