fbpx
Celebrità

The Fault in our Stars – Colpa delle Stelle: Il nuovo trailer del film tratto dal libro di John Green

Un novo ed emozionante trailer di Colpa delle stelle è stato reso pubblico in questi giorni. Basato sul romanzo di successo The Fault in our Stars, nato dalla penna di John Green, il film racconta la storia di Hazel e Gus, due adolescenti che si incontrano in un gruppo di supporto per malati di cancro. La ragazza soffre di cancro alla tiroide, mentre Gus è ormai libero
The Fault in Our Starsdalla malattia dopo aver subito l’amputazione di una gamba. I due condividono un umorismo pungente e il disprezzo per tutto ciò che è convenzionale e saranno travolti dal loro amore in un viaggio indimenticabile. Hazel sembra sul punto di perdere la lotta contro il cancro e per questo tenta di allontanare Gus, per evitargli la sofferenza a cui il ragazzo andrebbe incontro se lei morisse, ma dopo poco realizza quanto le sia indispensabile l’amore del ragazzo. Questo secondo trailer ci da una visione più completa della storia d’amore tra i due e ci fa comprendere lo humour pungente dei personaggi, humour che contraddistingue tra l’altro la scrittura dell’autore del libro. Gli interpreti sono i due giovani divi recentemente visti in Divergent: Shailene Woodley e Ansel Elgort.

Il romanzo di Green, pubblicato nel 2012, ha venduto più di un milione di copie ed è basato sull’esperienza dello scrittore stesso come cappellano in un ospedale per bambini.  Previsto in uscita in Italia per settembre di quest’anno, il film è diretto da Josh Boone e vede nel cast Willem Defoe, Laura Dern e Nat Wolff.

Comments
To Top