fbpx
Celebrità

The Fall – Caccia al serial killer: potrebbe esserci una quarta stagione ma non nell’immediato

The Fall

thefall 206gE’ la fine per The Fall – Caccia al serial killer oppure avrà una quarta stagione? E’ normale essere attratti da Jamie Dornan anche quando interpreta un killer psicopatico? DigitalSpy.co.uk pone mille domande sulla serie tv e almeno alle prime due riesce già a rispondere. Il creatore della serie tv Allan Cubitt ha infatti dichiarato al sito che probabilmente c’è stata un po’ di confusione intorno al futuro dello show.

“Non penso di sbagliarmi dicendo che sarà l’ultima stagione di Jamie Dornan” ha dichiarato (purtroppo senza giri di parole) Allan Cubitt mandando così in frantumi i cuori di molti fan in tutto il mondo. “Ma questo non significa che non potremmo fare altre stagioni di The Fall”.

Questa sua dichiarazione suona come una promessa. La continuazione potrebbe dunque arrivare sui piccoli schermi ma tra qualche anno. “Ho alcune idee” ha continuato Allan Cubitt “Ma ci vado molto cauto, perchè sto lavorando ad altri progetti quindi ci sarà da aspettare un po'”.

Ricordiamo che Allan Cubitt ha recentemente replicato ad una critica molto dura che definiva lo show come “rape fantasy” e “oltraggioso”.”Lo so perchè mi conosco e so come faremo lo show, e proprio per questo posso dire che questo commento è assurdo” ha dichiarato l’ideatore della serie tv.

In attesa di avere maggiori dettagli sul futuro della serie tv non ci resta che goderci i sei episodi di The Fall che ci aspettano con Jamie Dornan protagonista. La serie tv viene trasmessa ogni giovedì seria su BBC Two.

Comments
To Top