
The Fall – Caccia al serial killer: finalmente abbiamo una data per la stagione 3 confermata da un nuovo teaser
Se avevate paura di non vedere abbastanza Jamie Dornan, potete stare tranquilli perchè abbiamo una data sicura per il ritorno di The Fall – Caccia al serial killer, la serie televisiva britannica ideata da Allan Cubitt del quale l’attore è protagonista. La serie tv della BBC Two tornerà infatti giovedì 29 settembre e per celebrare l’imminente arrivo della terza stagione è arrivata anche una nuovissima clip.
Nel trailer si sente Stella Gibson, interpretata da Gillian Anderson, dire “Voglio che viva, così potrà passare il resto della sua vita in prigione”. L’attrice statunitense, nota soprattutto per il ruolo di Dana Scully nella serie televisiva The X-Files, riprenderà dunque il ruolo dell’inflessibile detective di polizia che dà la caccia al brutale killer (Paul Spector) che ha come vittime le donne di Belfast. Per quello che abbiamo visto fin’ora, sarà un’altro ritorno agghiacciante con Stella che vuole avere giustizia per le vittime causate dal serial killer.
Ricordiamo che il mese scorso l’attrice britannica Archie Panjabi, che ha partecipato alla serie tv nei precedenti episodi, ha confermato che tornerà per la stagione finale di The Fall ma la guarderà da fan. Parallelamente però il creatore della serie Alain Cubitt ha insinuato che questa nuova stagione potrebbe non mettere la parola fine alla serie tv… Sarà vero?
Nel frattempo vi proponiamo la nuova clip tratta da YouTube.com