fbpx
Drama CoreaniNews Serie TVSerie Tv

The Fabulous: Trama, cast, trailer e streaming del drama coreano su Netflix

L’attesto drama coreano The Fabulous sarebbe dovuto arrivare su Netflix il 4 Novembre, ma la sua uscita è stata a lungo rimandata a causa della tragica strage avvenuta in Corea a Itaewon il 29 Ottobre. Nonostante la spiegazione ufficiale, e cioè che il drama fosse stato rimandato per rispettare un periodo di lutto nazionale, la realtà è che The Faulous conteneva proprio una scena importante ambientata durante le festa di Halloween che si tiene ogni anno a Itaewon.

Finalmente, però, Netflix ha annunciato la nuova data di uscita del drama e manca poco per vedere la tanto attesa coppia Choi Minho e Chae Soo Bin sui nostri schermi.

Ecco intanto tutto quello che c’è da sapere sul drama coreano The Fabulous:

La Trama del drama coreano The Fabulous

Ambientato nello sgargiante mondo della moda di Seoul, The Fabulous segue le vite di quattro migliori amici mentre tentano di realizzare i loro sogni bilanciando lavoro e vita personale.

Ma proprio come era accaduto a Andy Sachs di Il Diavolo Veste Prada, i quattro scopriranno presto che le loro carriere sotto i riflettori non promettono solo fama, successo e notti sfrenate in città; ma anche tanto stress e fatica nel cercare di risolvere problemi e complicazioni senza fine.

Saranno in grado di destreggiarsi tra i loro lavori e le loro vite amorose sempre più turbolente? E le loro amicizie potranno mai sperare di sopravvivere a questo settore frenetico e competitivo?

Il trailer di The Fabulous

Questo special trailer si concentra sulla relazione complicata tra Ji Woo Min e Pyo Ji Eun.

Il Cast

Choi Minho degli SHINee recita in The Fabulous nei panni del photo editor freelance Ji Woo Min. Dotato di un grande fascino e di grandi capacità, il ragazzo manca di passione sia sul lavoro che in amore.

Mentre Chae Soo Bin di Rookie Cops assume il ruolo della fashion PR manager Pyo Ji Eun. Sin da quando era giovane, ha sognato di entrare a far parte dell’industria della moda. Nonostante tutte le frustrazioni che incontra sul lavoro, riesce comunque a mantenere una personalità brillante e positiva.

Lee Sang Woon e Park Hee Jung compongono la seconda coppia di amici protagonisti.

Oltre ai protagonisti principali Shin Dong Mi e Lee Mi Do faranno parte del cast.

The Fabulous è il nuovo drama del regista Kim Jung Hyun, noto anche per essere l’uomo dietro i k-drama At a Distance, Spring Is Green, A Korean Odyssey, Gu Family Book, A Gentleman’s Dignity e Secret Garden.

The Fabolous cast
The Fabolous drama coreano Netflix

Dove e quando vedere The Fabulous in streaming

Dopo essere stato a lungo rimandato The Fabulous è in arrivo su Netflix il 23 dicembre e sarà composto da 8 episodi. Che si tratti dell’ennesima mezza stagione di Netflix?

La scena che ha causato il ritardo nell’uscita di The Fabulous

In un articolo di Naver, è stato rivelato che The Fabulous conteneva una scena chiave che si svolgeva proprio durante i festeggiamenti di Halloween a Itaewon. C’era stata una piccola preview della scena in un primissimo trailer del drama.

“Il video musicale speciale di The Fabulous, pubblicato il 28 del mese scorso, includeva anche una breve ripresa aerea del festival di Halloween.”, ha spiegato l’articolo. “Sebbene la scena potesse sembrare poca cosa, in realtà, all’interno del drama, aveva un ruolo fondamentale”.

The fabolous Netflix
The Fabolous, drama coreano Netflix

Tagliare completamente la scena non è quindi stato così semplice. Senza considerare che il drama era pronto per essere lanciato in vari paesi con sottotitoli e doppiaggio.

Ecco quindi spiegato perchè il drama sia stato rimandato così a lungo.

LEGGI ANCHE: Drama coreani: tutte le serie in arrivo nel 2022

Lalla32

Il punto d'inizio è stato X-Files. Poi saltando di telefilm in telefilm ho affinato una passione per quelle storie che hanno in sé una punta di stranezza e di fantastico. Recensisco e curo news di serie sci-fi, ma un'altra mia passione sono i period drama, visto che sono un'avida lettrice di classici. Ultimamente mi sono avvicinata ai drama coreani e me ne sono innamorata e qui su Telefilm Central curo la rubrica Daebak, piena di consigli, spunti e amore per questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button