fbpx
News

The Expanse 5: il trailer, la trama e la data

The Expanse 5

The Expanse 5 tornerà quasi ad un anno esatto dal rilascio della quarta stagione su Amazon Prime Video.

Lo show scifi è stato un prodotto del canale Syfy per tre stagioni, successivamente cancellato per poi essere salvato da Amazon. The Expanse segue le avventure della crew della Rocinante, una nave spaziale da guerra illegalmente salvata dai protagonisti e con cui si ritroveranno invischiati in vaste cospirazioni e tecnologie aliene misteriose che minacciano di sconvolgere il bilanciamento del potere e il destino di tutta l’umanità.

LEGGI ANCHE: Cosa guardare su Netflix: Guida per gli amanti di fantascienza

Cosa accadrà in The Expance 5?

La stagione 5 riparte dal momento in cui una moltitudine di esseri umani lascia il sistema solare conosciuto per cercare nuove case nei mondi simili alla Terra al di là del Ring, e l’enorme prezzo pagato dalla Cintura finalmente verrà riscosso. Per la crew della Roncinante e i potenti dei pianeti interni e della cintura, il passato e il presente convergeranno portando avanti sfide personali che avranno ripercussioni di vasta portata in tutto il Sistema Solare.

Cosa affronteranno i personaggi?

the expanse 5

Amos (Wes Chatham) ritorna sulla Terra per confrontarsi con il passato che ha tentato di lasciarsi alle spalle; Naomi (Dominique Tipper) contatta il figlio abbandonato in un disperato tentativo di salvarlo dall’influenza tossica del padre; Bobbie (Frankie Adams) e Alex (Cas Anvar) devono affrontare il crollo di Marte mentre inseguono un gruppo con legami criminali; Holden (Steven Strait) deve combattere con le conseguenze del suo passato con la Protomolecula, con gli alieni che l’hanno costruita e il mistero di cosa li ha estinti; Drummer (Cara Gee), con una nuova crew combatte e scappa da ciò che è stata un tempo e infine Avasarala (Shohreh Aghdashloo), rifiuta di essere estromessa dal potere e combatte per prevenire un nuovo potente attacco terroristico.

The espanse 5: il trailer

THE EXPANSE 5: la data di rilascio

La novità quest’anno è nel tipo di rilascio, infatti non saranno subito disponibili i 10 episodi della serie, ma solo i primi tre episodi Mercoledì 16 dicembre e poi a cadenza regolare ogni settimana un episodio. Insomma lo stesso modo con cui Amazon Prime Video ha deciso di fare (con ottimi risultati) con la seconda stagione di The Boys.

Comments
To Top