fbpx
0Altre serie tv

The Exorcist: John Cho si aggiunge al cast della seconda stagione

The Exorcist

John Cho (Star Trek, Selfie) si è unito al cast della seconda stagione de The Exorcist, show targato FOX. Sono solo tre gli attori che torneranno nella serie in modo regolare: Alfonso Herrera (Sense8, ma anche altro, leggete questo articolo su di lui), Kurt Egyiawan e Ben Daniels. Ci sarà un caso tutto nuovo da seguire con dei bambini protagonisti.

Cho interpreterà Andrew Kim, uno psicologo di bambini che gestisce un gruppo di orfani su un’isola poco distante dalla costa di Seattle. Uno dei suoi bambini ad un certo punto sarà posseduto.

LEGGI ANCHE: I punti di collegamento tra il film e la serie tv

Quello che si sa della seconda stagione finora, è che i personaggi di Herrera e Daniel si ritroveranno lontani da Chicago, sulla strada in cerca di demoni. Arriveranno alla casa famiglia gestita da Cho che ospita i bambini, e da lì partirà la trama narrativa.

Scritta da Jeremy Slater, The Exorcist è una serie definita da molti thriller psicologico. Dal ritmo veloce e intenso, nel corso della prima stagione ha seguito le vicende di due uomini interessati ad un caso di possessione demoniaca. È una serie dove i demoni e il demonio sono vivi, prendono possesso delle persone e le manipolano. Nonostante molto, se non tutto, sia stato già esplorato in questo universo, il network che produce la serie ha dichiarato qualche mese fa che c’è ancora qualche capitolo nuovo da affrontare.  Vedremo se The Exorcist avrà ancora qualche spunto interessante da regalare.

LEGGI ANCHE: La recensione del primo episodio de The Exorcist

Il prossimo 20 luglio Alfonso Herrera, Ben Daniels e Kurt Egyiawan insieme ai produttori e sceneggiatori Jeremy Slater e Sean Crouch saranno presenti al San Diego Comicon per condividere maggiori informazioni sulla imminente seconda stagione.

The Exorcist ritorna su Fox il prossimo 29 settembre.

Comments
To Top