0Altre serie tv

The Exorcist: anche Brianna Hildebrand e Zuleikha Robinson nella stagione 2

The Exorcist

Ottime notizie per i fan di The Exorcist; la serie tv horror avrà infatti due nuove star nella seconda stagione; stiamo parlando di Brianna Hildebrand (Deadpool) e Zuleikha Robinson (The Following). Secondo quanto pubblicato dalla stampa americana, Brianna Hildebrand vestirà i panni di Verity, una dei ragazzini che lo psicologo Andrew Kim (John Cho) ha adottato. Zuleikha Robinson sarà Mouse, una figura misteriosa che porta avanti la sua guerra privata contro il patriarcato cattolico.

LEGGI ANCHE: The Exorcist: Recensione dell’episodio 1.01 – Chapter One: And Let My Cry Come Unto Thee

the exorcist

Ricordiamo che la serie televisiva The Exorcist è stata ideata da Jeremy Slater ed è incentrata su Tomàs Ortega (interpretato da Alfonso Herrera) e Marcus Keane (interpretato da Ben Daniels), due preti che hanno deciso di aiutare Angela Rance (Geena Davis), una donna fervente credente reduce da una terribile malattia, che crede di avvertire una strana presenza in casa e che sua figlia Katherine (Brianne Howey) sia posseduta dal demonio.

LEGGI ANCHE: Alfonso Herrera: le 10 cose che non sapete sull’attore di Sense8 e The Exorcist

Il network americano FOX ha rinnovato la serie tv per una seconda stagione lo scorso 12 maggio. I nuovi episodi continueranno dove il primo capitolo ci aveva lasciati ovvero con i due preti Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Marcus Keane (Ben Daniels) lontano da Chicago e “on the road”, alla ricerca del male.

Comments
To Top