fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Divergent Series: Insurgent, il trailer ufficiale

Finalmente dopo una lunga attesa la Summit Entertainment ha rilasciato il nuovo trailer di Insurgent, secondo capitolo della saga Divergent, trasposizione cinematografica dei romanzi della giovane autrice statunitense Veronica Roth che ha saputo sfruttare bene la passione dei nuovi giovani per il romanzo distopico, come ha dimostrato il fenomeno globale che ha avuto The Hunger Games.

Insurgent tratta la vita di Tris, ragazza intelligente troppo pericolosa proprio perché capace di pensare con la sua testa, alla ricerca di una salvezza per l’umanità in un futuro dove la società stabilizza confini marmorei nella sua stessa comunità. Fra storie d’amore e colpi di scena il primo film fu diretto da Neil Burger, regista di Limitless mentre il secondo film ha visto il regista Robert Schwentke tornare sul grande schermo dopo il film R.I.P.D. Poliziotti dall’Aldilà.

La protagonista è interpretata da Shailene Woodley che potete riconoscere sia in La Vita Segreta di una Teenager Americana sia sul grande schermo con Colpa delle Stelle dove ha trionfato sapendosi fare apprezzare dalla critica.

Quiz del giorno: riconoscete la prima attrice che parla nel trailer?

Comments
To Top