Cinema

The Divergent Series: Insurgent, il trailer trasmesso al pregame del Super Bowl

insurgent_tris_posterThe Divergent Series: Insurgent sta per arrivare. In attesa del debutto sui grandi schermi di tutto il mondo (in Italia l’arrivo del film è previsto per il 19 marzo), durante il pregame del Super Bowl è stato trasmesso in America un nuovo trailer.

Insurgent è diretto da Robert Schwentke e parte esattamente da dove si era interrotto l’ultimo capitolo di Divergent: Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) in fuga da Jeanine (Kate Winslet), leader degli Eruditi. I due giovani protagonisti tenteranno “il tutto e per tutto” pur di far luce sul passato e sul futuro del mondo.

Il video intitolato “She’s the one“, che vi riportiamo qui in calce grazie a YouTube, mostra Tris scontrarsi con Jeanine in una spettacolare scena realizzata in slow motion.

Ricordiamo che Insurgent è l’adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga Divergent scritta da Veronica Roth. Oltre ai già citati Shailene Woodley, Theo James e Kate Winslet, nel cast figurano anche Octavia Spencer, Naomi Watts, Jai Courtney, Ansel Elgort, Miles Teller e Zoë Kravitz.

Comments
To Top