Cinema

The Divergent Series – Allegiant: Il primo trailer della pellicola in uscita a marzo

Arriva finalmente il trailer film della serie Divergent, terzo dei quattro adattamenti tratti dai romanzi di Veronica Roth, The Divergent Series: Allegiant, in arrivo sugli schermi il 18 marzo 2015.

shailene-woodley-divergent-01Proprio come era già accaduto per la saga degli Hunger Games, saranno quattro le pellicole a portare sul grande schermo la storia della trilogia che vede protagonisti Shailene Woodley e Theo James, nonché il premio Oscar Kate Winslet, rispettivamente nei panni dei divergenti Tris Prior e Tobias Eaton, e della diabolica Jeanine Matthews. E’ di qualche settimana fa la notizia che aveva cambiato i titoli degli ultimi due film della saga, che avrebbero inizialmente dovuto chiamarsi The Divergent Series: Allegiant Part 1 e poi Part 2. Adesso, invece, le ultime pellicole saranno rispettivamente Allegiant e Ascendant, quest’ultimo in uscita il 24 marzo del 2017.

Il trailer mostra la strada percorsa fino ad ora, con le sfide che Tris e Quattro (Tobias) hanno dovuto affrontare per poter stare insieme e per poter sconfiggere l’oppressione di Jeanine. Ora la sfida si fa più interessante, perfino più difficile. Ora Tris e gli altri dovranno scoprire cosa c’è al di là della recinzione che li ha limitati tutta la loro vita e che ne è del mondo che ancora non hanno mai avuto la possibilità di scoprire.

Shailene Woodley e Theo James (entrambi nelle nostre classifiche de Le 10 giovani attrici da tenere d’occhio e I 10 giovani attori da tenere d’occhio) saranno ancora una volta i protagonisti, affiancati dall’ex Nikita Maggie Q, Zoe Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Jeff Daniels e Naomi Watts.

Comments
To Top