fbpx
0Altre serie tv

The Devil You Know: Karen Gillan si unisce al cast della nuova serie di HBO

Dopo essere apparsa nella sitcom ABC Selfie, cancellata a causa dei bassi ascolti, Karen Gillan sarà uno dei volti principali della nuova serie targata HBO, The Devil You Know. La serie sarà ambientata nel diciassettesimo secolo durante il periodo del processo alle streghe di Salem, quando nel New England intolleranze e repressioni da parte delle istituzioni portarono un’intera città all’isteria, con gli abitanti che non esitarono ad ammazzarsi a vicenda.karen gillan

Karen Gillan interpreterà Jane Porter, la figlia minore di Israel Porter (interpretato invece da Ewen Bremner), capo di una potente famiglia storicamente davvero implicata nei processi contro le streghe. Insieme a loro anche Eddie Izzard (che avrà il ruolo di un patriarca rigidamente puritano), Julian Rhind Tutt (Banished), Damien Molony (Being Human) e Zawe Ashton (Fresh Meat). Le riprese del pilot inizieranno a Boston ad inizio aprile.

A capo della sceneggiatura ci sarà il creatore di Orange Is The New Black, Jenji Kohan che per il pilot avrà anche l’aiuto di Bruce Miller (The 100, Eureka) e Tracy Miller.

Ci saranno sicuramente maggior informazioni su questa serie appena le riprese avranno inizio. Si vocifera soltanto che sarà una serie molto più accurata dal punto di vista storico di quanto lo è Salem.

Comments
To Top