fbpx
Defenders (The)

The Defenders: il nuovo teaser trailer ci mostra il ritorno di Elektra

the defenders

The Defenders arriverà su Netflix il 18 agosto per la prima stagione della serie che riunisce i vigilanti di New York.

Daredevil e Jessica Jones si occupano di Hell’s Kitchen, Luke Cage di Harlem mentre Iron Fist di Manhattan, impossibile che a un certo punto non unissero le forze per sconfiggere il male.

Tutto si preannuncia epico, come il ritorno di uno dei personaggi creduti morti nella seconda stagione di Daredevil.

Elektra torna dal regno dei morti

 

 

LEGGI ANCHE: Il teaser trailer svela la data del rilascio della serie

A dircelo è proprio l’attrice Elodie Yung che ritwitta il video chiedendosi se il suo personaggio abbia finito il suo sonno di bellezza.

 

Il personaggio di Elektra è legato alla Mano, organizzazione criminale di cui abbiamo visto una presenza sempre più massiccia nelle serie dedicate ai Difensori Marvel. Tanto che in Iron Fist è l’unico grande nemico da sconfiggere (con precisione Madame Gao).

Sapevamo che l’attrice – e quindi Elektra – sarebbe stata in The Defenders, ma vederla riemergere dalle sue ceneri, fa salire l’hyper per la serie che tutti stiamo aspettando.

The Defenders: chi tornerà?

Ovviamente i Difensori: Charlie Cox come Matt Murdock/Daredevil, Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, Mike Colter come Luke Cage e Finn Jones riprende il ruolo di Danny Rand/Iron Fist.

the defenders

A loro si uniscono: Elden Henson come Foggy Nelson insieme a Deborah Ann Woll come Karen Page e il maestro di Daredevil, Stick, con il volto di Scott Glenn.

LEGGI ANCHE: le prime immagini di Daredevil che incontra Jessica Jones

Da Jessica Jones rivedremo Eka Darville come Malcolm, Carrie-Anne Moss nei panni dell’avocato Jeri Hogarth, Rachael Taylor come l’inseparabile amica di Jessica Trish Walker, mentre da Iron Fist rivedremo Jessica Henwick aka Colleen Wing.

iron fist

Anche Luke Cage porta con sé una donna badass e si tratta della Detective Misty Knight con il volto di Simone Missick. Dal mondo dei morti invece Elektra aka Elodie Yung.

Chi potrebbe mai mancare? Ovviamente il filo rosso che lega tutte le serie: Claire Temple con la sua interprete Rosario Dawson.

Una possibile apparizione anche da parte del Punitore Jon Bernthal che comunque vedremo nella serie stand alone prima della fine dell’anno.

The Defenders Sigourney Weaver

Per una squadra così agguerrita serve una villain altrettanto forte e sappiamo che a interpretarla sarà niente meno di Sigourney Weaver.

L’attrice sarà Alexandra, una donna sofisticata, intellettuale e pericolosa che immaginiamo abbia molto potere nelle sue mani.

Gli 8 episodi di The Defenders saranno disponibili su Netflix a partire dal 18 agosto.

Fonte: Comingsoon.net

Comments
To Top